Cosa Offriamo

Nella nostra autoscuola troverai un ambiente giovane e moderno, unito alla nostra comprovata serietà, competenza, massima disponibilità, servizi innovativi e tanta passione per l'insegnamento e per i nostri ragazzi.

In aggiunta alle lezioni di teoria un "tutor virtuale" operativo 24 h su 24 h, al quale si accede mediante password, consentirà  agli studenti di riascoltare lezioni di ripasso e di approfondimento. Sul sito i nostri allievi troveranno pubblicati trucchetti e aiuti per rispondere senza fatica ai quiz e durante le lezioni verranno loro consegnate dispense di sintesi sugli argomenti più difficili. Al termine del corso di teoria verranno organizzate prove di esame per monitorare la preparazione dell'allievo e aiutarlo nella memorizzazione dei quiz, per arrivare, dopo il raggiungimento dei risultati consigliati all'ammissione all'esame di teoria. Con il foglio rosa regaliamo ai nostri clienti gli adesivi obbligatori per le esercitazioni di guida e la scheda quiz dell'esame di teoria.

Le lezioni di guida, impartite da istruttori esperti e pazienti, non si limitano ai consueti percorsi intorno all'isolato, ma si articolano in esperienze diverse con la finalità  di sensibilizzare l'allievo sui pericoli e sulle dinamiche del comportamento del veicolo e guidarlo sulla giusta strada per imparare a guidare in maniera sicura e responsabile, secondo la filosofia che da sempre ci appartiene: PRENDERE LA PATENTE E' IMPORTANTE, MA SAPER GUIDARE ANCORA DI PIU'!